Dai Valore al Tuo spazio con la nuova Collezione

Postato il 24.10.2016  
Dai Valore al Tuo spazio con la nuova Collezione

 

Il quotidiano è una faccenda importante.

Il tempo passato in un interno, che sia il luogo di lavoro, la casa, o l’interno di noi stessi, ha un valore molto alto. Il tempo è, un valore. Esattamente come lo spazio, che quando viene abbellito dispiega un potere benefico e accogliente.

Noi di Lasciatitendare diamo valore al tuo tempo e al tuo spazio, Ti proponiamo di abbellirli e gestirli creativamente.

Le nostre tende, in qualsiasi tipo di luce, distendono nell’interno in cui ti trovi un'atmosfera allegra, rilassata, confortevole, domestica a seconda della tua creatività e delle tue esigenze.

Infatti puoi decidere tu la tenda che fa per te, puoi scegliere in quale ambiente della tua casa montarla tra una infinità di tessuti e colori.

 

I nostri designer hanno dato sfogo alla loro fantasia con raffinatissimi disegni, secondo le più moderne tendenze dell’arredo di interni, e puoi seguire il tuo stile o inventarlo, sia esso classico o moderno, semplice o eccentrico.

Le nostre tende sono sicure, facili da pulire (basta un panno umido) e mantengono le loro caratteristiche inalterate nel tempo. Si adattano a qualsiasi tipo di finestra, e sono la scelta giusta per chi la casa la vive con leggerezza e stile.

Inoltre nel nostro catalogo online c’è una novità: la nuova tenda Duette Architella, ancora più isolante, per avere nella tua casa il calore e il sottofondo che preferisci. Infatti Architella è ancora più isolante.

Le nostre tende regolano il freddo e il caldo, e anche i rumori. Con pochi gesti puoi ottenere una atmosfera più silenziosa e rilassata o più dinamica e vivace, a seconda del tuo umore e delle tue necessità.

Entrambe le nostre collezioni si sono arricchite di più di 50 nuovi tessuti e 500 colori, e abbiamo innovato tutti i prodotti con i trattamenti Perlex e Topar, che rendono le nostre tende resistenti allo sporco e all’umidità, mantenendo intatte le loro caratteristiche cromatiche nel tempo.

Scegli in che colore vuoi vivere il tuo spazio e tuo tempo!

Scopri la NUOVA COLLEZIONE

Torna indietro