"Provare conviene": Promozione tende online

Postato il 24.06.2014  in Promozioni

 

Con la nuova promozione “Provare conviene. Soddisfatti o Rimborsati”, rinnovare la casa conviene. Oggi, con le nuove tendenze in fatto di arredamento, si predilige uno stile moderno e minimal, pochi complementi d’arredo e tende innovative. Si lavora, si ha poco tempo per la casa e si cerca qualcosa che vada bene sia in inverno che in estate e che abbia diversi vantaggi. Lasciati Tendare propone tende a vetro al posto delle tende tradizionali, ma non tutti si lasciano convincere. Per questo motivo, nasce la garanzia Soddisfatti o Rimborsati che permette di dissipare tutti i dubbi e confermare la qualità delle tende a vetro plissè. 

L’iniziativa è valida per un solo prodotto dell’ordine e permette di ricevere l’intera somma pagata se il prodotto non soddisfa le aspettative.

Per avvalersi dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” occorre che:

1. Il cliente compili il form sul sito web ufficiale di Lasciati Tendare entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

2. Il Servizio Assistenza Clienti di Lasciati Tendare invierà al cliente una mail di conferma con il modulo di rimborso e le indicazioni per spedire il pacco (verrà indicato il giorno di ritiro da parte del Corriere).

3. La ditta L’IMPORTANTE s.r.l. procederà al rimborso riaccreditando l’importo tramite PayPal o con Bonifico Bancario entro 14 giorni dal ricevimento della merce e dalla verifica della stessa.

In caso di indecisione sul colore della tenda, consigliamo di acquistare i campioncini Lasciati Tendare prima dell’ordine, così da testare anche la qualità del tessuto.

Scopri di più sulla promozione "Provare conviene".

Le tende a vetro Lasciati Tendare sono resistenti, anticondensa, antisporco, facili da lavare e montare, trasparenti o oscuranti. Infine, permettono libertà di movimento sul vetro della finestra per decidere la quantità di luce da far passare, occupano poco spazio sulla finestra e sono adatte anche per le forme particolari, come le finestre ad arco o le mansarde.

In copertina, la tenda Carnegie Hall.

di Francesco Palomba

Tags: promozione tende online, soddisfatti o rimborsati,

Torna indietro