Tende arredo bagno: quali usare?

Postato il 24.04.2014  in Consigli
Tende arredo bagno: quali usare?

 

Quali tende usare in bagno? Se nel resto della casa divertirsi con i colori è più facile, in bagno, in genere, si prediligono toni neutri. Viene conservata la funzione di arredo del bagno, ma quello che è fondamentale, è tutelare la privacy, soprattutto se la finestra si affaccia su altri appartamenti.

Inoltre, il bagno è un ambiente umido: il vapore e la condensa possono rovinare le tende più fragili o sporcare quelle in cotone.

Le tende di Lasciati Tendare sono perfette: oscuranti, resistenti, antimuffa, richiedono poca manutenzione e facili da pulire.

Grazie al trattamento Perlex, le tende di Lasciati Tendare resistono alla condensa, non si rovinano coi prodotti per la pulizia a base alcalina e respingono lo sporco.

L’apertura totale o parziale, con la possibilità di fermare le tende su qualunque punto della finestra, consente di regolare l’intensità della luce e la visibilità dall’esterno.

Lasciati Tendare consiglia alcuni tessuti pensati per il tuo bagno: Taft, Soho, Long Crash Perlex, Times Square e Roosvelt da scegliere tra i diversi colori. Tuttavia, sul sito web trovi numerose altre soluzioni per rispondere alle tue esigenze. 

In copertina, la tenda Soho.

di Francesco Palomba

Tags: tende bagno, tende arredo bagno,

Tende arredo bagno: quali usare?
Tende arredo bagno: quali usare?

Torna indietro