Tende a pannello per palestre e uffici

Postato il 04.10.2013  in Consigli
Tende a pannello per palestre e uffici

Le tende a pannello sono ideali per arredare palestre, uffici e tutti gli ambienti moderni.

Si può migliorare l’ambiente di lavoro con tende funzionali, resistenti, dalla facile manutenzione, ma soprattutto belle e versatili grazie ai numerosi colori disponibili.Le tende plissè di Lasciati Tendare, come le tende a pannello, possono essere utilizzate per coprire ampie vetrate sia in casa che sul posto di lavoro.

Le sale riunioni, gli studi professionali, le sale d’attesa, ma anche i locali pubblici come palestre, negozi, bar possono finalmente contare su tende di qualità per tutti gli stili: per uno stile sobrio si consiglia il beige, per uno stile moderno il bianco o il grigio. Per ambienti votati a uno stile originale, creativo, da “pop art”, come agenzie di comunicazione e studi grafici, si può usare il blu brillante o il viola.

Le tende plissè di Lasciati Tendare garantiscono solidità del colore e facilità di manutenzione, sono antisporco e anticondensa, reagiscono anche in caso di sporco d'insetto e sono utili per ambienti umidi come le palestre.

Alcune proposte? Guarda la tenda plissè a vetro CARNEGIE HALLlavabile con panni umidi, oppure BROOKLYNuna tenda oscurante al 100%, ideale dovunque sia necessario salvaguardare la privacy.

di Francesco Palomba

Tags: tende a pannello online, tende plissè online,

Torna indietro