Tende come complemento d'arredo

Postato il 10.02.2017  
Tende come complemento d'arredo

Il tendaggio di una casa è un aspetto imprescindibile dei complementi d’arredo.

Le nostre tende plissé a vetro si armonizzano con i vostri ambienti interni, offrendovi la massima libertà di composizione, grazie ai materiali e alle tante combinazioni: 50 nuovi tessuti, 500 nuovi colori e disegni veramente esclusivi.

Colore, vivacità e modernità sono ciò che ritroverete tornando a casa semplicemente alzando lo sguardo verso le vostre vetrate. Le nostre bellissime e nuovissime tende plissé a vetro, infatti, saranno capaci di abbellire e donare calore ai vostri spazi interni, senza, tuttavia, coprire le finestre o limitare l’entrata della luce; la loro grande funzionalità mira, infatti, a calibrare la luminosità, a isolare termicamente l’ambiente nei periodi del freddo pungente e per proteggersi dalla luce abbagliante del sole nei mesi più caldi.

Progettate con componenti di altissima qualità e con un design singolare e sorprendente, in sintonia con i canoni dell’architettura contemporanea, le nostre tende sono realizzate su misura in base alla destinazione d’uso e alle esigenze individuali.

Funzionalità, massima qualità dell’abitare, investimenti che devono durare nel tempo: “Lasciati Tendare” ha tutto questo, tutto quello di cui avete bisogno.

Chiedi una consulenza gratuita ai nostri esperti, saranno felici di aiutarvi a individuare la soluzione migliore per voi.

Oggi ancora più conveniente, potrai usufruire del 10% di sconto per acquisti superiori a 250€.

Approfitta subito della promozione, scegli la tua nuova tenda Plissè 

Scopri la NUOVA COLLEZIONE

Torna indietro